La Ciclovia del Santerno
La Ciclovia del Santerno è stata inaugurata ufficialmente lo scorso 10 luglio, alla presenza dei rappresentati dei 6 Comuni attraversati da questa importante e nuova infrastruttura.
Anche Davide Cassani ha partecipato alla presentazione del progetto e del percorso della Ciclovia del Santerno, che si è tenuta presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari a Imola.
L’inaugurazione si è poi spostata lungo la Ciclovia: i Comuni di Mordano e Imola hanno festeggiato assieme a San Prospero, mentre i Comuni collinari di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Fontanelice e Castel del Rio si sono ritrovati alla Casa del Fiume, centro visite del Parco Regionale della Vena del Gesso.
Per tutte le informazioni sul percorso e sulla Ciclovia del Santerno, è online il nuovo sito con tanti spunti per scoprire e riscoprire il verde della Valle del Santerno. Sono inoltre disponibili le brochure informative negli Uffici di Informazione Turistica sul territorio del Nuovo Circondario Imolese e presso Imola Faenza Tourism Company.
Visita il sito internet: www.cicloviadelsanterno.net